Highlights

Virtual desktop
Accordo con la società canadese Teradici Corporation per l'offerta di soluzioni zero client alle imprese di ogni dimensione e con qualsiasi esigenza d'uso.
Read more...

Sicurezza in primo piano
La proprietà intellettuale come cardine dell'innovazione aziendale. Innovativa protezione dei dati anche oltre i confini della LAN.
Read more...

Contact Info
contact
Company location
Milano (ITALY)
Email: info@giemmeconsulting.com

Phone: +39 02 33496619
Fax: +39 02 38015313

Solutions

Il protocollo PC-over-IP comprime, cripta e codifica l'intero contenuto dei dati nel data center e li trasmette sotto forma di pixel ai dispositivi desktop tramite il normale protocollo IP.

La tecnologia PCoIP rende possibile la centralizzazione e la gestione dei PC e delle workstation nel data center assicurando prestazioni grafiche full frame 3D e contenuti HD localmente in LAN o remotamente su una WAN ad alta latenza.

PC-over-IP è una innovativa tecnologia che rende possibile il consolidamento delle risorse IT all'interno del data center eliminando la necessità di avere pc, workstation e thin client sulla scrivania, fornendo al contempo un esperienza d'uso di altissimo livello, ovunque, senza incorrere in problemi di sicurezza legata alla trasmissione dei dati via rete o legati alla presenza dei dati all'interno dei pc.

La tecnologia PC-over-IP è implementabile sia a livello hardware che software.

La tecnologia PC-over-IP risolve le problematiche di gestione, mantenimento e sicurezza delle risorse desktop aziendali, con una significativa riduzione del TCO.

 
Information

Crediamo nella gestione delle informazioni come base di ogni processo evolutivo umano e fulcro attorno a cui ruotano tutte le civiltà.

Environment

Utilizziamo e consigliamo prodotti a basso consumo energetico. Promuoviamo l'utilizzo di tecnologie a basso impatto ambientale ed ecosostenibili.

Strategy

Innovazione e upgrade tecnologico come pilastri su cui fondare ogni processo di business in un mondo dove l'unico confine è la conoscenza.

______________________________________________